Pallettizzatore a robot

Massima affidabilità e spiccata multifunzionalità

Grazie all’esperienza nei diversi settori merceologi e all’engineering dedicata, le isole di pallettizzazione con Robot antropomorfo realizzate da Comega si adattano a qualsiasi tipo di prodotto da pallettizzare, sia sfuso sia confezionato in imballi secondari: dalle scatole alle lattine, dai sacchi ai bidoni, e altro ancora.
Per ogni singola applicazione e caratteristica di progetto, Comega individua il modello di robot più idoneo, in funzione del carico utile, della portata, delle velocità, offrendo una tecnologia di automazione ad alte prestazioni.
Comega completa la propria linea di palletizzazione con una gamma di de-pallettizzatori, magazzini palette automatici, magazzini interfalde, navette per pallet, integrando accessori e dispositivi con una gestione integrata tramite il proprio sistema di controllo centralizzato allo scopo di ottimizzare i flussi, garantire la massima produttività ed efficienza, fornire dati statistici.
Un sistema di riconoscimento operatore via tecnologia RFID permette un accesso dedicato e in totale sicurezza.

  • Scheda tecnica
  • No datasheet currently available
  • Video
  • Le nostre macchine in azione

    Non ci sono video attualmente disponibil
  • Render
  • Alcuni dei nostri render

  • Foto
  • Galleria

    Non ci sono immagini attualmente disponibili
No datasheet currently available

Le nostre macchine in azione

Non ci sono video attualmente disponibil

Alcuni dei nostri render

Galleria

Non ci sono immagini attualmente disponibili

Maggiori informazioni sul prodotto

Vuoi ricevere maggiori informazioni sul prodotto o sulla linea che stai visualizzando ? Scrivici senza impegno per essere ricontattato da un nostro responsabile.

Diventa nostro partner

Desideriamo ampliare la nostra rete e cerchiamo partner con visione e valori.
Il nostro obiettivo è costruire partnership a lungo termine che ci aiutino a mantenere il nostro vantaggio competitivo per rispondere al meglio alle opportunità di business e alle sfide di mercato odierne.